Chi è partner tecnologico

Siamo una giovane impresa con forte caratterizzazione tecnologica che ha focalizzato la propria attenzione nel progetto e sviluppo di soluzioni basate su web a 360 gradi (intranet, extranet e internet) per dare supporto alla comunicazione e ai processi operativi dell’impresa a sostituzione del foglio di calcolo e dell’email. Manteniamo una dimensione ridotta che ci consente di affrontare con flessibilità e dinamicità le incertezze del mercato. Lo facciamo da sempre puntando alla specializzazione più che ai grandi numeri.

 

Negli ultimi quattro anni abbiamo aiutato più di 40 imprese a raggiungere i loro obiettivi grazie a progetti legati al web. Crediamo fermamente che l'utilizzo della tecnologia web aiuti a migliorare attraverso l'accessibilità remota e la collaborazione la qualità di vita delle persone.

  • I nostri numeri

    In quattro anni sono stati realizzati circa 20 sitiweb, tutti attualmente in erogazione. Sono stati completamente reingegnerizzati i processi di due aziende attraverso l'introduzione di software di bpm. Sono state realizzate 6 applicazioni web personalizzate per la gestione di eventi. Sono state svolte circa 600 giornate di consulenza nella realizzazione di applicazioni web per conto terzi. E molto altro.

     

  • Punti di forza

    Siamo stati in grado di coniugare una forte specializzazione tecnologica con esperienze di tipo consulenziale e di processo. Questo ci permette di capire e indirizzare nel cuore l’esigenza del nostro cliente senza mediazioni di natura tecnologica, limiti di competenza, compromessi per la scelta di questo o quel prodotto. La nostra dimensione è una scelta consapevole che ci permette da sempre di essere flessibili e competitivi.

  • Pensiamo all'ambiente

    Da tempo applichiamo rigorose politiche ambientali e di rispetto della persona che mirano soprattutto a migliorare la qualità di vita dei nostri collaboratori e ridurre l’impatto ambientale della nostra attività. Utilizziamo estensivamente il telelavoro e la conferenza remota, dando ai nostri clienti ulteriori benefici in termini di costi e dunque di competitività.